martedì 28 agosto 2018

Ant-Man and the Wasp

Finalmente è arrivato al cinema il sequel dello scanzonato Ant-Man, ventesimo capitolo del Marvel Cinematic Universe. Il primo film, uscito tre anni fa, fu un grandissimo colpo. La pellicola totalmente dedicata al poco conosciuto eroe in grado di diventare minuscolo e costata "appena" 130 milioni di dollari, la meno costosa di sempre dell'epopea Marvel, ne incassò quasi 520, arrivando nelle sale dopo il pirotecnico Avengers: Age of Ultron e prima del drammatico Captain America: Civil War.
Poi Paul Rudd, col suo Scott Lang/Ant-Man l'abbiamo visto poco. Un breve passaggio in Civil War e completamente assente negli altri film (ma in effetti ci aveva poco a che fare). Misteriosamente assente anche nel grandioso Avengers: Infinity War, tanto che un po' tutti ci siamo chiesti i motivi dell'assenza. Cioè, senza perderci il sonno...

martedì 7 agosto 2018

Pianeta di sangue - Dampyr n. 221

Eccola qua l'ennesima puntata del lungo scontro fra Harlan e il conte Von Henzig. Dopo gli albi in solitaria o quasi dedicati prima a Kurjak, poi a Tesla, con tanto di strascichi e timori per la salute del primo e la presunta morte della seconda, finalmente possiamo assistere allo scontro Harlan-Henzig.

Powered By Blogger